Serie A femminile: Giacinti bomber della quattordicesima giornata
Connettiti con noi

News

Serie A femminile: Giacinti bomber della quattordicesima giornata

Pubblicato

su

Giacinti

Valentina Giacinti è stata premiata dalla Figc Calcio Femminile come miglior bomber della quattordicesima giornata di Serie A

Sul proprio account ufficiale di Twitter, la FIGC Calcio Femminile ha richiesto una votazione per premiare la miglior bomber della quattordicesima giornata di Serie A. In gioco vi erano quattro giocatrici: Daniela Sabatino, Valentina Giacinti, Lindsey Thomas, Paloma Lazaro.

La numero 9 rossonera ha ricevuto il 49% dei voti, trionfando nettamente sull’attaccante della Roma, Thomas (21%), l’ex milanista Sabatino (20%) e su Lazaro della Fiorentina (10%). Decisivo il goal nel derby contro l’Inter, che ha letteralmente regalato tre punti al team di Maurizio Ganz, chiave Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.