Connettiti con noi

News

Serie A femminile: Fiorentina ko, Roma ok, Milan e Sassuolo volano

Pubblicato

su

Serie A femminile: debacle Viola, Roma con sofferenza, Milan e Sassuolo a caccia della Juventus, ecco i risultati e calendario

La sesta giornata di Serie A femminile si apre con la vittoria del Sassuolo (3-0) contro la Florentia. Una vittoria che lancia le neroverdi sempre più in alto in classifica, seconde dietro solo la Juventus di Rita Guarino, che ha battuto nettamente il Pink Bari (0-4).

Grande successo del Milan femminile nel derby contro l’Inter di Attilio Sorbi (4-1). Le rossonere sono terze a tre punti dalla vetta. Vince anche l’Empoli di misura contro il Napoli, (1-0), ultimo in classifica e senza una chiara identità. Soffre ma batte il San Marino all’ultimo respiro la Roma di Betty Bavagnoli (2-3), grazie alla solita Serturini.

Clamoroso tonfo della Fiorentina, che cade in casa contro il modesto Hellas Verona (0-1): la zona Champions League si allontana e rischia di essere un miraggio già dalla prossima giornata. Ecco il calendario:

Napoli – Milan; Roma – Fiorentina; Florentia – Empoli; Inter – Pink Bari; Juventus – Sassuolo; Hellas Verona – San Marino.