Serie A: è derby tra Genoa e Sampdoria, il Milan posticipa a Reggio Emilia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A: è derby tra Genoa e Sampdoria, il Milan posticipa a Reggio Emilia

Pubblicato

su

Torna il campionato di Serie A con due anticipi, in serata il derby tra Genoa e Sampdoria, il Milan chiuderà in posticipo a Reggio Emilia

Si comincia con i due anticipi del sabato, la dodicesima giornata di campionato metterà di fronte dalle 18 Bologna e Crotone mentre in serata l’attesissimo Derby tra Genoa e Sampdoria. Una gara giocata storicamente sempre alla pari, a prescindere dalle rispettive posizioni di classifica.

Domenica dalle 12:30 sarà L’Inter ad aprire la giornata contro il Toro, un altro match per il primo posto da non fallire, in attesa del Napoli impegnato a Verona con il Chievo dalle ore 15. Attenzione a Fiorentina-Roma, per i giallorossi un altro test importante dopo il mercoledì di Champions e la straordinaria vittoria sul Chelsea. La Juventus ospiterà il Benevento ancora a zero punti, attenzione alle trappole. La Lazio riceverà l’Udinese forte delle due vittorie consecutive con Sassuolo ed Atalanta. In coda il Cagliari ospiterà il Verona mentre dalle 18 l’Atalanta se la vedrà con la Spal.

SASSUOLO-MILAN IN POSTICIPO Dalle 20:45 il Milan scenderà in campo a Reggio Emilia per affrontare un Sassuolo decisamente in crisi con soli 8 punti. Al Milan non è che vada meglio, la situazione in casa rossonera è abbastanza tesa, possiamo dire che sia Bucchi che Montella si giocano tutto, come in uno scontro decisivo per le proprie sorti.

CLASSIFICA- Napoli 31; Inter 29; Lazio 28; Juventus 28; Roma 24; Sampdoria 20; Fiorentina 16; Milan 16; Torino 16; Atalanta 15; Chievo 15; Bologna 14; Udinese 12; Cagliari 9; Crotone 9; Sapl 8; Sassuolo 8; Genoa 6; Verona 6; Benevento 0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.