Serena: «Critiche a Ibrahimovic? Le trovo ingenerose»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Serena: «Critiche a Ibrahimovic? Le trovo ingenerose»

Pubblicato

su

Aldo Serena ha rilasciato una breve dichiarazione sulle pagine della Gazzetta dello Sport, riguardo la prestazione di Ibrahimovic

Aldo Serena ha rilasciato una breve dichiarazione sulle pagine della Gazzetta dello Sport, riguardo la prestazione di Ibrahimovic contro il Liverpool:

«Ho letto qualche critica per la sua partita contro il Liverpool di martedì e sinceramente la trovo ingenerosa: Zlatan ha sempre fatto la differenza e può essere ancora decisivo. Non si muove più come una volta, è normale, ma restano la grande fisicità e i suoi colpo».

REPARTO ATTACCANTI: «Il gruppo di attaccanti secondo me può essere all’altezza, soprattutto ora che il Milan è uscito dalle coppe europee. Potendo immaginare una soluzione ideale, però, io agli attaccanti attuali aggiungerei una punta veloce, con buona tecnica, diverso da Ibrahimovic e Giroud. Il mio reparto ideale resta comunque quello con Ibra al centro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.