Serafini: «Troppi moralismi sul caso Bakayoko-Acerbi»
Connettiti con noi

News

Serafini: «Troppi moralismi sul caso Bakayoko-Acerbi»

Pubblicato

su

Luca Serafini giustamente parla di moralismi sul caso Bakayoko-Acerbi. In pochi però parlano della prestazione del Milan

Luca Serafini, noto giornalista di fede rossonera, ha analizzando alla perfezione il caso Bakayoko-Acerbi. Da un’episodio di sfottò si è passati ad un caso di stato (vedi lettera al Ministro Salvini dei tifosi laziali). Quando il calcio travalica i confini dello sport per diventare fonte di moralismi (in un mondo dove di morale è rimasto ben poco) si trascende il ridicolo.

A Milan Tv Serafini ha dichiarato: «C’erano tante cose di cui parlare dopo Milan-Lazio, tanti temi e tanti argomenti, invece si è parlato di questa cretinata e siamo scivolati sui moralismi da parte di altri protagonisti esterni alla vicenda».

In ben pochi hanno sottolineato gli aspetti positivi della prestazione rossonera. Dopo tanto (troppo) tempo i ragazzi di Gennaro Gattuso sono tornati a vincere uno scontro diretto. Ma forse a qualcuno fa più comodo attaccare il Milan su altri aspetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.