Sentenza UEFA, la decisione sembra presa ma l'ufficialità potrebbe slittare alla prossima settimana - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sentenza UEFA, la decisione sembra presa ma l’ufficialità potrebbe slittare alla prossima settimana

Pubblicato

su

La UEFA sembra aver già preso una decisione riguardo al futuro del Milan in Europa, tuttavia resta alta la possibilità di slittamento della sentenza

Continua a permanere l’attesa negli uffici di Casa Milan riguardo alla sentenza della commissione UEFA tenutasi il 19 giugno. Se da un lato il pessimismo continua a regnare sovrano, dall’altro l’annuncio della decisione della federazione continentale potrebbe subire un eventuale ritardo dovuto non tanto al pronunciamento (già preso) ma alla massima attenzione che da Nyon starebbero riservando a questo caso. Non si può e non si vuole sbagliare nulla e nelle motivazioni e nelle singole parole, frasi, concetti del comunicato riporta SkySport.

Qualora fosse confermata la richiesta del l’accusa di condannare il Milan ad un anno fuori dall’Europa, i rossoneri avranno 10 giorni per fare ricorso al Tas di Losanna. A quel punto verrebbe concordata una data per l’udienza con il concreto rischio che si arrivi alla prima settimana di luglio senza un quadro chiaro della situazione. Un’eventualità ovviamente vagliata da Fassone e Yonghong Li che però nel frattempo si starebbero muovendo su un fronte altrettanto importante: quello del nuovo socio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.