Sentenza UEFA, il parere di Bellinazzo: «A Nyon pregiudizio contro il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sentenza UEFA, il parere di Bellinazzo: «A Nyon pregiudizio contro il Milan»

Pubblicato

su

Uefa

Bellinazzo chiarisce come la UEFA abbia maturato un forte pregiudizio nei confronti del Milan che potrebbe essere confermato nella sentenza di Nyon

Marco Bellinazzo, giornalista de il Sole 24 Ore, si è così espresso sulla sentenza UEFA attesa tra oggi e domani: «Lo scorso anno ha sfruttato una finestra visto che non aveva le coppe, ma forse ha un po’ esagerato nelle spese irritando la UEFA. Per questo che c’è un pregiudizio nei loro confronti a Nyon. È evidente che quel tipo di mercato con obblighi che ora sono venuti a essere in vigore non ha facilitato le cose». 

Il Milan, nella serata di domenica ha manifestato il proprio scetticismo nei confronti dell’organo federale pubblicando un video riepilogativo di quelle che sono state le mosse di attuale dirigenza e proprietà augurandosi dalla commissione di Nyon un giudizio basato sull’equità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.