Seedorf punta sul Milan: «Si può arrivare in Champions, ecco perché» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Seedorf punta sul Milan: «Si può arrivare in Champions, ecco perché»

Pubblicato

su

seedorf milan

Clarence Seedorf non perde le speranze col Milan, secondo l’allenatore olandese ci sono ancora speranze per i rossoneri di qualificarsi in Champions

Clarence Seedorf, attuale tecnico del Deportivo La Coruna ed ex Milan, ha così parlato a RAI Sport dei possibili scenari di classifica che attendono la formazione rossonera: «Il Milan può lottare ancora per arrivare in Champions. È tutto ancora da giocare, sono tutte squadre vive, vediamo chi avrà la forza di continuare fino alla fine perché c’è anche il Mondiale, non è facile mantenere il focus e la concentrazione nel finale di campionato, il calendario può favorire i rossoneri». 

Per l’ex centrocampista e tecnico del Milan dunque ci sono ancora speranze per i rossoneri di raggiungere il quarto posto. Con Lazio, Roma e Inter a 8 e 7 punti di distanza per il Milan i giochi non sembrano essere ancora chiusi ma occhio alla rincorsa di Fiorentina e Atalanta, in corsa per un posto in Europa League, distanziate dal Diavolo solo di 2 e 4 punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.