Scudetto Milan: consegnata ai carabinieri la medaglia rubata a Pioli
Connettiti con noi

News

Scudetto Milan: consegnata ai carabinieri la medaglia rubata a Pioli

Pubblicato

su

Scudetto Milan: consegnata ai carabinieri la medaglia rubata a Pioli. Accolto l’appello del tecnico

Tutto bene quel che finisce bene. La medaglia rubata a Stefano Pioli durante l’invasione di campo post Sassuolo-Milan tornerà al suo legittimo proprietario. In giornata su Instagram era comparso un video che lasciava intuire chi fossero i colpevoli del furto. Si vedevano inizialmente un paio di ragazzi, poi compariva la medaglia con la scritta “Grazie Pioli”… Più tardi addirittura una foto dei tre con la medaglia in mano…

La medaglia è stata recuperata dai carabinieri di Reggio Emilia, consegnata ai militari del Nucleo Investigativo da tre ragazzi abitanti nel reggiano che l’avrebbero trovata all’esterno degli spogliatoi, durante i festeggiamenti seguiti alla premiazione della squadra rossonera. I tre giovani, tra i 20 e i 25 anni, tutti residenti nel Reggiano, si sono presentati in caserma assistiti dall’avvocato Alessandro Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.