Scontro Ibra Lukaku, oggi il belga sarà ascoltato dalla Procura
Connettiti con noi

News

Scontro Ibra Lukaku, oggi il belga sarà ascoltato dalla Procura: zero rischi squalifica

Pubblicato

su

Romelu Lukaku oggi sarà ascoltato dalla Procura Federale dopo lo scontro con Ibrahimovic in Coppa Italia: ci saranno entrambi al derby

Milan-Inter ripartirà da Lukaku contro Ibrahimovic. Come riporta La Gazzetta dello Sport la giustizia sportiva sta facendo il suo corso, l’istruttoria è ormai vicina alla conclusione. Dopo l’interrogatorio del milanista, che ha giurato di essere lontani anni luce da qualsiasi idea di razzismo, oggi tocca all’interista che sarà ascoltato in videoconferenza dalla Procura.

Ma prima di poter arrivare a una conclusione definitiva – archiviazione, patteggiamento o deferimento con successivo processo davanti al Tribunale federale nazionale – ci vorranno alcuni giorni e in ogni caso la presenza dei due nel derby non è in discussione. Una squalifica si sconterebbe in Coppa Italia, quindi la prossima stagione, a meno di un’improbabile interdizione a tempo. Ma in ogni caso, considerando i tempi del Codice non c’è alcuna possibilità di un effetto sulla sfida di domenica. CONTINUA SU CALCIONEWS24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.