Scaroni scommette su Gattuso: Champions e poi rinnovo
Connettiti con noi

News

Scaroni scommette su Gattuso: Champions e poi rinnovo

Pubblicato

su

Scaroni

Paola Scaroni è estremamente soddisfatto del lavoro di Gattuso. Il presidente punta al rinnovo in caso di Champions

Gli ultimi risultati del Milan e il quarto posto in classifica lasciano ben sperare per il futuro. L’ottimismo è arrivato anche ai piani alti della società: Paolo Scaroni è soddisfatto dell’andamento della stagione e si augura di rivedere presto un Milan in Champions League. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente rossonero sarebbe sempre più convinto a confermare Gennaro Gattuso per la prossima stagione. Nell’allenatore viene riposta la massima fiducia e la dirigenza è pronta ad accontentare le esigenze di Ringhio in caso di raggiungimento del quarto posto.

Una conferma della stima di Scaroni nei confronti del tecnico calabrese sono le dichiarazioni post-derby sul caso Biglia-Kessie: «Io non tiro le orecchie a nessuno, ci pensa Gattuso». Secondo alcune indiscrezioni, la valutazione finale sull’eventuale conferma di Ringhio verrà fatta a giugno dal duo Scaroni-Gazidis. Probabile che in caso di Champions venga anche rinnovato il contratto per costruire un progetto tecnico a lungo termine.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.