Nessun coinvolgimento nella Prima Squadra per il numero uno rossonero: Paolo Scaroni si occuperà solo del discorso stadio
In casa Milan continua la profonda riorganizzazione societaria dopo il terremoto delle ultime settimane. Tra le poche certezze che resteranno all’interno del club ci sarà Paolo Scaroni, destinato a mantenere il ruolo di presidente rossonero anche nel nuovo corso.
LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Milan
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, però, Scaroni non avrà più alcun tipo di coinvolgimento diretto nelle dinamiche della Prima Squadra. La proprietà avrebbe infatti deciso di separare in modo netto l’area sportiva da quella istituzionale e manageriale.
Il futuro del presidente sarà quindi legato quasi esclusivamente al progetto del nuovo stadio, tema considerato strategico per la crescita economica e strutturale del Milan nei prossimi anni. Una scelta che conferma la volontà del club di ridisegnare completamente l’organigramma sportivo dopo una stagione estremamente deludente.
Per il Milan si apre così una nuova fase, con una distribuzione dei ruoli molto più definita rispetto al passato recente.