Sassuolo-Milan in streaming e diretta TV: come vedere il match di Serie A - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Milan in streaming e diretta TV: come vedere il match di Serie A

Pubblicato

su

Sassuolo-Milan, tutte le info per vederla in streaming e diretta tv. Dove seguire il match dei rossoneri della dodicesima giornata di Serie A 2017/2018

Questa sera a Reggio Emilia avrà vita la sfida tra Sassuolo e Milan, tante le implicazioni insite al match: dal futuro di Montella a quello di Bucchi sulla panchina neroverde; dal riscatto dei singoli come Hakan Calhanoglu e Kalinic alle conferme di Suso e Bonucci passando per il cuore diviso a metà del patron Squinzi a capo del Sassuolo ma tifosissimo del Milan. Il posticipo delle dodicesima giornata di Serie A della stagione 2017/18 in programma questa sera 5 novembre alle ore 20.45  potrà essere seguito da tifosi e appassionati sia sul Digitale terrestre, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport, ma anche da Sky sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Sarà possibile seguire Sassuolo-Milan minuto per minuto sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti da Reggio Emilia. La diretta sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Milan News 24 a partire dalle ore 20, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il delicatissimo match di San Siro.

Sassuolo-Milan, come arrivano le due squadre al match

La sconfitta contro la Juventus e il pareggio ad Atene contro l’AEK hanno nuovamente destabilizzato l’ambiente rossonero dopo la convincente vittoria contro il Chievo Verona per 4-1. I rossoneri oggi affronteranno il Sassuolo a Reggio Emilia, vera bestia nera per gli ex tecnici milanisti Allegri, Inzaghi e Mihajlovic, provenienti da due sconfitte consecutive contro Udinese e Napoli in campionato. I neroverdi di Bucchi ricoprono attualmente la quartultima posizione in classifica con 8 punti, la metà esatta del Milan che però a quota 16 non va oltre un misero ottavo posto con la zona Champions distante ben 12 lunghezze.

Sassuolo-Milan, le scelte di Montella

Il modulo visto nelle ultime uscite, ovvero il 3-4-2-1, verrà ancora confermato. In difesa ci sarà Cristian Zapata al posto di un Musacchio particolarmente deludente contro l’AEK Atene in Europa League. Dubbio per quanto riguarda il centrale di sinistra: al momento Ricardo Rodriguez è in vantaggio su Alessio Romagnoli, mentre Leonardo Bonucci torna al centro della difesa dopo la squalifica scontata contro Chievo Verona e Juventus.
La novità più importante riguarda il centrocampo dove l’assente Lucas Biglia sarà sostituito da Manuel Locatelli. Kessie sarà l’altro centrale, Borini a sinistra e Calabria (al rientro dopo il colpo alla testa) a destra. Montella punterà ancora su Suso e Calhanoglu trequartisti, soluzione che fino ad ora non ha dato molti risultati. Davanti Kalinic preferito ancora ad André Silva.

Sassuolo-Milan, le scelte di Bucchi

Tante assenze in casa neroverde in vista del match di questa sera contro il Milan, 12esima giornata di Serie A TIM in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 20,45. Il Sassuolo, infatti, dovrà fare a meno di giocatori importanti come Berardi, Duncan e Adjapong che si aggiungono ai lungodegenti Goldaniga, Letschert e Dell’Orco. Formazione quasi obbligata dunque per Bucchi che stasera schiererà un tridente, orfano di Berardi, composto da PolitanoFalcinelliRagusa. Ballottaggio a centrocampo con Mazzitelli e Sensi pronti a giocarsi il posto mentre in difesa Gazzolla in leggero vantaggio su Lirola.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.