Milan-Sassuolo, sarà Pairetto ad arbitrare il match: ecco i precedenti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Sassuolo, sarà Pairetto ad arbitrare il match: ecco i precedenti

Pubblicato

su

Arbitro

Pairetto designato come arbitro del match di domenica sera a San Siro, ecco i precedenti del fischietto torinese con le due squadre

Sarà Luca Pairetto di Torino l’arbitro designato per il match di domenica sera a San Siro tra Milan e Sassuolo. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato da Peretti e Ranghetti; quarto uomo Saia mentre al VAR Mazzoleni e all’AVAR Tasso. Per il direttore di gara torinese si tratterà della seconda direzione in Serie A in un match del Milan: l’unico precedente risale allo scorso 27 agosto quando i rossoneri batterono il Cagliari per 2 reti a 1.

Sono ben dieci invece gli incroci ufficiali di Pairetto con il Sassuolo.  Il bilancio con i neroverdi parla di 6 vittorie, 3 sconfitte ed un solo pareggio. La gara andrà in scena domenica a San Siro alle ore 20.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.