Futuro Montella, tre motivi che spingono la proprietà a trattenerlo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Futuro Montella, tre motivi che spingono la proprietà a trattenerlo

Pubblicato

su

La partita contro il Sassuolo di questa sera segnerà la svolta per il Milan e soprattutto per la posizione di Vincenzo Montella

L’edizione odierna de Il Corriere della Sera traccia un bilancio della situazione attuale in casa rossonera, con l’Aeroplanino chiamato ad una vittoria quest’oggi a Reggio Emilia contro i neroverdi per evitare l’esonero: la società, però, in questo momento sembra intenzionata a proseguire comunque con Montella.

TRE MOTIVI – Sempre secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, ci sono tre buoni motivi che portano a convincere Fassone, Mirabelli e presidenza a puntare nuovamente su Montella: il primo è rappresentato dal fatto che la squadra sia con l’allenatore e che sia destinata a migliorare nel corso del tempo. In più, l’alternativa Gattuso – il tecnico ex Pisa sta facendo un grandissimo lavoro con la Primavera – non convince appieno in quanto il salto in prima squadra è sempre insidioso ed i precedenti con Inzaghi corroborano la tesi. In ultima istanza, il Milan è cosciente che serve fare un mezzo miracolo per approdare in Champions League ma la società è in grado di sostenere anche un eventuale piano B con la qualificazione all’Europa League, a dispetto delle continue insinuazioni circa le difficoltà della proprietà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.