Sarri Milan: la CLAMOROSA decisione sul futuro! Si dimette
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri Milan: la CLAMOROSA decisione sul futuro! L’allenatore si dimette dalla Lazio

Pubblicato

su

sarri

Clamorosa decisione di Sarri, accostato al Milan per il dopo Pioli, sul proprio futuro. L’allenatore si è dimesso dalla Lazio

Come riportato da Sky Sport, Maurizio Sarri si è appena dimesso dalla carica di allenatore della Lazio. L’allenatore, accostato anche alla panchina del Milan in caso di addio a Pioli, ha informato la società nel primo pomeriggio.

Da sottolineare che le dimissioni non sono state ancora accettate dal club biancoceleste, ma salvo sorprese si va verso la separazione. Tra i motivi ci sarebbe la convinzione che la squadra lo stesse mollando, vedi anche lo sfogo di Immobile dopo la sostituzione nel match contro l’Udinese, e la contestazione dei tifosi con lui preso di mira per la prima volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.