Sarri attende Abramovich, Inzaghi vedrà Lotito: Juve e Milan in attesa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sarri attende Abramovich, Inzaghi vedrà Lotito: Juve e Milan in attesa

Pubblicato

su

Sarri Inzaghi

Sarri ed Inzaghi, Milan e Juventus in attesa dei due tecnici che presto si confronteranno con le rispettive società per delineare la situazione

Sarri e la svolta della propria carriera più che del club che lo acquisterà, il tecnico arrivato dall’Empoli via Napoli si ritrova a pochi giorni dalla finale di Europa League in programma a Baku, fino ad ora l’occasione di tutta una vita. In Italia si parla tanto di lui, i commenti delle maggiori testate nazionali lo accostano quest’oggi maggiormente alla Juventus, lui intanto prende tempo e mette le cose in chiaro: «Io contento di tornare in Italia? Non è vero, il mio calcio si può proporre anche in Inghilterra. Sono contento di stare in questa società, ma voglio capire se sono soddisfatti di me. Al momento non ho avuto contatti con altri club, incontrerò i miei dirigenti a fine stagione. Adesso sono concentrato solo sulla finale di Europa League, non posso pensare a quello che succederà dopo».

RIVOLUZIONE MILAN- Intanto il Milan si prepara ad una vera e propria rivoluzione estiva, sia per quanto riguarda la dirigenza sia a livello tecnico. Il direttore generale Leonardo potrebbe far valere una clausola del suo contratto per dimettersi e il suo sostituto più accreditato è Luis Campos, direttore sportivo del Lille. Anche Gattuso non ha la certezza di restare sulla panchina rossonera. Il primo nome sulla lista del Milan è quello di Maurizio Sarri, come detto da condividere con la Juventus.

CORRIERE DELLO SPORT- Maurizio Sarri sulla prima pagina del Corriere: avverte il Chelsea ed apre alla Juve. Sarri Brexit. «L’interesse dei club italiani fa piacere. Dopo la finale di Baku vedrò i dirigenti e capirò se sono contenti di me. Ma ora non voglio parlare del futuro: penso solo a vincere l’Europa League». Giampaolo esclusivo: «Maurizio rivoluzionerà il gioco della Juve».

TUTTOSPORT- Ronaldo e Sarri sulla prima pagina centrale del quotidiano piemontese, insieme non a caso: svolta Juve: si delinea lo scenario del dopo Allegri. Inzaghi obiettivo del Milan per sostituire Gattuso. L’opzione B. In pole c’è Sarri, atteso dalla finale di Europa League e gelido con il Chelsea: «Se mi giudicano per una partita vado via subito».

TRA SARRI ED INZAGHI- Milan e Juventus insieme per decidere chi andrà dove, se la Juve è leggermente avanti per l’ex Napoli, possiamo dire lo stesso del biancoceleste nei confronti del Milan ma entrambi devono prima incontrare le rispettive dirigenze per poi prendere una decisione definitiva. Domani Inzaghi vedrà Lotito, per Sarri bisognerà aspettare un po’ di più, anche se molto probabilmente la Juventus ha già fatto la propria scelta, avendo già liberato da tempo Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.