Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sampdoria Women, Spinelli saluta il Milan: «Ora devo pensare al mio futuro»

Pubblicato

su

Giorgia Spinelli, nuovo acquisto della Sampdoria Women dopo lo svincolo dal Milan, ha voluto salutare il club rossonero

Giorgia Spinelli, nuovo acquisto della Sampdoria Women, ha voluto salutare il Milan, squadra da cui si è svincolata prima di raggiungere Genova. Le sue dichiarazioni su Instagram.

«Vorrei dirti tante cosa ma non so da dove iniziare!
Ricordo il giorno che sono arrivata come se fosse oggi, è passato solo un anno, ma sembra molto di più, con te ho vissuto momenti difficili, esperienze stupende, giornate uniche e ho conosciuto persone speciali che rimarranno per sempre nel mio cuore!
Sono sempre scesa in campo dando il 100% per te, perché un club prestigioso merita questo! Anche quando le cose non andavano per il verso giusto non ho mai mollato e mi sono fatta trovare pronta nel momento del bisogno!
Chi si dimenticherà mai di quella serata magica a San Siro con gli occhi che brillavano, quel Goal a Firenze sommersa dall’abbraccio delle mie compagne e quella corsa verso il centrocampo per festeggiare un traguardo storico… la qualificazione alla prossima CHAMPIONS LEAGUE!
Mi hai insegnato tanto! Mi hai reso felice e orgogliosa di indossare la maglia rossonera, è stato un onore e un privilegio! Grazie davvero a tutti, allo staff e alle mie compagne di squadra, senza dimenticare i nostri tifosi che ci hanno sempre supportato e seguito nonostante il periodo difficile.
Ora è arrivato il momento di salutarci e pensare al mio futuro!!
Per il mio bene e per continuare a crescere ho deciso di partire e iniziare una nuova avventura, una nuova entusiasmante sfida!
In bocca al lupo per la prossima stagione!
GRAZIE MILAN».

Advertisement