Sampdoria-Milan 1-0, highlights e gol: che disastro Donnarumma! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan 1-0, highlights e gol: che disastro Donnarumma!

Pubblicato

su

Donnarumma

Sampdoria-Milan highlights e gol del match di questa sera allo Stadio Luigi Ferraris si Genova

Sampdoria-Milan highlights e gol, segui tutte le più importanti azioni del match del Luigi Ferraris di Genova valevole la ventinovesima giornata di Serie A Tim. Gara fondamentale per i rossoneri che potrebbe essere un vero e proprio spartiacque della stagione dopo la cocente del delusione, sottolineata da Gattuso in conferenza stampa, per la sconfitta nel derby. A ravvivare lo spirito dei calciatori rossoneri sarà il doppio scontro diretto che vede al contempo l’Inter affrontare la Lazio a San Siro e la Roma pronta a rivaleggiare contro il Napoli all’Olimpico.

Sampdoria-Milan highlights e gol del secondo tempo

42′. Il Milan protesta per un calcio di rigore per fallo su Piatek. L’arbitro l ariguard al VAR e decide che è tutto regolare. Ammonito Musacchio per proteste.

Sampdoria-Milan highlights e gol del primo tempo

24′: Ammonizione esagerata per Castillejo che protesta nei confronti dell’arbitro Orsato per un mancato calcio di punizione concesso. In verità il tocco di mano sulla conclusione di Bakayoko c’è poiché il braccio del difensore doriano non seguiva la linea del busto.


1′: Disastro di Donnarumma che rilancia sul piede di Defrel consegnando di fatto il vantaggio alla Sampdoria.

https://twitter.com/Sachk0/status/1112075954430459906

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.