Sampdoria-Milan, ecco come si preparano i blucerchiati - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan, ecco come si preparano i blucerchiati

Pubblicato

su

milan su torreira pizarro montella

La Sampdoria si prepara alla sfida con il Milan, dopo il Verona ed il lavoro di scarico, spazio alla rifinitura, prima della conferenza

Sampdoria e Milan apriranno la domenica del pallone, la prima gara, quella delle 12:30 vedrà di fronte Giampaolo contro Montella. Il tecnico blucerchiato reduce dall’inaspettato 0-0 con il Verona ha sottoposto la squadra al lavoro di scarico ed esercitazione di tattica.

ALLENAMENTO- Ancora una seduta a doppia velocità per la Sampdoria, impegnata al “Mugnaini” nella preparazione della sfida con il Milan valevole per la sesta giornata di campionato. Sul prato superiore di Bogliasco, i blucerchiati più impiegati a Verona hanno proseguito il lavoro di scarico tra campo e palestra iniziato ieri; il resto del gruppo è stato sottoposto ad attivazione funzionale, esercitazioni di forza e tattica e di sviluppo delle palle inattive.

VIGILIA-Domani, sabato, è in programma la rifinitura a porte chiuse al termine della quale Marco Giampaolo darà il via alla solita conferenza stampa della vigilia, per seguirla: ore 13.00, diretta Twitter e sintesi Samp TV.

QUOTE SNAI- I rossoneri vincenti sono leggermente favoriti sulla Doria, al momento la puntata in caso di vincita verrebbe raddoppiata (2). L’uno della Sampdoria, ancora imbattuta dopo 4 gare giocate (una in meno insieme alla Roma) è quotato 3.5.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.