Sampdoria-Milan in streaming e diretta tv, ecco dove vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan in streaming e diretta tv, ecco dove vederla

Pubblicato

su

André Silva

Sampdoria-Milan in streaming e diretta tv in programma domenica 24 settembre: orario e tutte le informazioni per vedere il match della sesta giornata di Serie A

Seconda insidiosa trasferta per il Milan che, dopo la disfatta in casa della Lazio, affronta al Marassi la Sampdoria allenata da Gianpaolo per il match valevole la sesta giornata di Serie A. Per i rossoneri sarà fondamentale centrare la terza vittoria consecutiva per restare in scia di Juventus e Napoli aspettando il recupero di Sampdoria-Roma. Ecco tutte le informazioni per vedere in streaming e diretta tv il match Sampdoria-Milan.

Sampdoria-Milan in streaming e diretta tv: ecco dove vederla

L’esclusiva del match dello Stadio Marassi Sampdoria-Milan, valevole per la sesta giornata di Serie A, appartiene sia a Sky che a Mediaset. Dalla piattaforma satellitare il match sarà trasmesso sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 mentre su Mediaset la partita verrà irradiata sul canale Premium Sport 1; per seguire il match tra Sampdoria e Milan attraverso sistema mobile e tablet basta possedere l’App di Sky Go e Premium Play.

Sampdoria-Milan in streaming e diretta tv: le probabili formazioni

Per la sfida di domenica pomeriggio allo stadio Marassi contro la Sampdoria il tecnico del Milan Vincenzo Montella dovrebbe confermare il  3-5-2 con Calabria a coprire la defezione Conti sulla destra e Lucas Biglia, confermato in cabina di regia, in compagnia di Kessié e Bonaventura sulla linea mediana. In avanti confermati Kalinic e Suso tandem d’attacco.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

MILAN (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Suso, Kalinic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.