Sampdoria Milan 0-2: i rossoneri proseguono la corsa all'Europa! - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria Milan 0-2: i rossoneri proseguono la corsa all’Europa!

Pubblicato

su

94′: FINITA! Il Milan espugna il Marassi e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà il Carpi.

Guarda la rete di Carlos Bacca (Sampdoria-Milan 0-2):

93′: GOL DEL MILAN! BACCA! L’attaccante colombiano riceve palla, si libera del diretto avversario e con l’esterno destro anticipa Viviano per il 2-0 del Milan. 

91′: Quattro minuti di recupero decretati dal direttore di gara.

90′: Occasione per la Samp con Cassano che prova l’esterno collo di destro da fuori area! Abbiati si distende e la palla sfiora il palo e termina fuori. Brividi per il Milan.

88′: Esausto Niang cerca ugualmente di tenere più tempo possibile palla nella propria metà campo guadagnandosi gli applausi dei tifosi rossoneri giunti a Genova.

84′: Ottimo recupero del Milan che allarga per Niang, cross teso del francese ma Bacca sfiora soltanto il pallone che si perde sul fondo sprecando l’occasione a porta sguarnita.

81′: Fuori Bertolacci e dentro Jose Mauri per il Milan.

78′: Subito Cassano a rendersi pericoloso con un destro rasoterra bloccato da Abbiati.

75′: Doppia sostituzione per Milan e Sampdoria: fuori Bonaventura e dentro Poli per i rossoneri; fuori Muriel e dentro Cassano per i doriani.

71′: Fuori Cerci e dentro Honda per il Milan.

70′: Contropiede del Milan con Niang che prova a saltare il diretto avversario ma preferisce effettuare uno splendido cross sul secondo palo di Bonaventura che però spara alto di testa.

68′: Fuori Carbonaro e dentro Mesbah per la Sampdoria.

67′: Conclusione velleitaria di Muriel da fuori area. La palla finisce larga alla sinistra di Abbiati.

63′: Espulso Zukanovic. Il difensore doriano, già ammonito, è stato nuovamente punito dall’arbitro a causa di eccessive proteste.

61′: Pericoloso Bacca che impegna la difesa doriana con un destro potente ma deviato in corner da Zukanovic.

60′: Scintille fra De Sciglio e Christodoulopoulos, ammoniti entrambi.

58′: Fuori Bonazzoli e dentro il greco Christodoulopoulos.

54′: Adesso la Sampdoria è in difficoltà. Il Milan continua ad attaccare alla ricerca del secondo gol.

Ecco la rete segnata da Mbaye Niang (Sampdoria-Milan 0-1):

50′: GOL DEL MILAN! NIANG! Combinazione vincente questa volta tra Bacca e Niang. L’attaccante francese controlla il pallone e supera Viviano con una conclusione chirurgica. 

46′: Primi movimenti sulla panchina del Milan, si riscalda Poli.

45′: E’ il Milan a calciare il primo pallone della ripresa.

INIZIO SECONDO TEMPO.

45′: Finito il primo tempo di Sampdoria-Milan. Meglio i blucerchiati ma i rossoneri sembravano in crescita nella seconda metà del primo tempo.

42′: Conclusione dalla distanza di Carbonero, la palla rimbalza pericolosamente davanti ad Abbiati che però è bravo a respingere ugualmente in corner.

40′: Progressione di Muriel che non vede l’inserimento di Carbonero ma prova il tiro in porta! Abbiati respinge in corner.

38′: Conclusione da fuori area di Fernando, palla fuori.

34′: Ammonito Abate per fallo a centrocampo. Si lamenta Mihajlovic dalla panchina.

30′: Punizione dai 35 metri di Cerci, la palla passa in mezzo alla barriera ma termina la propria corsa sul fondo.

26′: Schema del Milan con Bonaventura che sul corner serve al limite dell’area De Sciglio, tiro del terzino! Niang devia di testa ma la palla finisce esattamente tra le mani ferme di Viviano che blocca.

25′: Adesso è pericolosissimo il Milan, uno-due Cerci-Niang con il francese che immette palla in mezzo tesa! Fernando anticipa Bacca e respinge in corner.

24′: Grande giocata di Niang che controlla il pallone e tira immediatamente al volo col destro! La palla è fuori di poco.

22′: Numero di Bonaventura che supera con  una doppia finta il diretto avversario e da posizione defilata tenta la conclusione in porta. Respinge Viviano di piede e permette ai propri compagni di liberare l’area di rigore.

20′: Soriano prova a servire Muriel con un preciso passaggio filtrante, Romagnoli anticipa l’attaccante colombiano e respinge in corner.

17′: Ritmi bassi fino a questo momento. Sampdoria che cerca di imporre il proprio gioco caratterizzato da una fitta rete di passaggi in verticale; il Milan si difende con ordine ma non riesce a pungere in alcun modo la retroguardia padrona di casa.

16′: Ammonito Mexes.

12′: Altro passaggio impreciso di Bacca. L’attaccante colombiano appare stanco e poco sintonizzato con i compagni di reparto Bonaventura, Niang e Cerci.

10′: Bacca lanciato sulla sinistra prova il cross di destro ma il pallone, deviato da un difensore, finisce in corner.

8′: Fiacco attacco del Milan fino a questo momento. I rossoneri appaiono molto più bloccati ed impacciati sul campo di gioco.

5′: Punizione di Zuckanovic, tiro! Respinge la barriera rossonera.

4′: Contropiede della Sampdoria con Soriano che s’invola letteralmente verso l’area avversaria. Lo atterra Bertolacci che viene ammonito. Punizione da posizione pericolosissima adesso per i padroni di casa.

4′: E’ De Sciglio a crossare il pallone in mezzo, respinge il doriano Ivan di testa.

3′: Bella sterzata di Cerci sulla destra, fallo di Fernando. Punizione da buona posizione per il Milan.

1′: E’ della Sampdoria, orfana di Eder, il primo pallone del match; si difende il Milan con capitano Abbiati.

Sono entrate in campo le due squadre. Grande atmosfera al Marassi stasera dove Milan e Sampdoria si giocheranno l’ammissione ai quarti di finale di Coppa Italia.

Segui il live di Sampdoria Milan con noi e resta informato in tempo reale sull’evento di Coppa Italia di questa sera, con fischio d’inizio alle ore 21.00 al Luigi Ferraris di Genova. Rossoneri e blucerchiati cercano di ritrovare in Tim Cup le certezze smarrite nelle ultime prove infelici in Serie A. Confronto più delicato per Mihajlovic, con la panchina del serbo decisamente rovente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.