Salvini, bocciata l'intera squadra: sconfitta giusta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Salvini, bocciata l’intera squadra: sconfitta giusta

Pubblicato

su

Salvini

Salvini boccia l’intera squadra rossonera, il ministro commenta a caldo la partita del Milan senza mezzi termini salvando praticamente nessuno

Salvini senza mezzi termini a fine partita, lui che non perde occasione per sottolineare “le malefatte” rossonere, questa sera ha più di una motivazione fornita in toto da Gattuso, il quale ha ammesso che la sua idea è quella di un Milan esattamente come quello visto in campo contro l’Inter. Un Milan dunque che ha bisogno di attendere gli avversari per una questione di caratteristiche. Quando però di fronte hai un’inter ferita da un’eliminazione europea quantomeno discutibile allora questo tipo di gioco rischia di metterti in seria difficoltà soprattutto per il futuro perchè da qui in avanti si giocheranno le gare più importanti.

LA PREOCCUPAZIONE DI SALVINI- Il Salvini tifoso commenta preoccupato un Milan bello solo agli occhi di un tecnico che ovviamente qualcosa deve pur salvare. L’analisi del ministro è chiara ed indiscutibile, il Milan inizia a giocare il derby esattamente 15 minuti dopo il fischio della ripresa. Prima di ciò è tutto un cercare di limitare le incursioni dell’Inter con i centrocampisti rossoneri intenti più nel passeggio che nel palleggio. Una sconfitta che arriva esattamente come un campanello d’allarme e a fine stagione potrebbe anche risultare una beffa, con i nerazzurri ora in vantaggio anche per quanto riguarda gli scontri diretti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.