Sala: «Se il Milan va a Sesto allora San Siro sarà solo dell'Inter» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sala: «Se il Milan va a Sesto allora San Siro sarà solo dell’Inter»

Pubblicato

su

Beppe Sala, sindaco di Milan, ha espresso il proprio consenso alla possibilità del Milan di costruire un nuovo stadio a Sesto, ma San Siro?

Intervenuto a margine di un evento legato alla città di Milano, il sindaco del comune meneghino Beppe Sala ha così parlato della possibilità, paventata oggi, di costruire uno stadio del Milan a Sesto San Giovanni: «Quello a cui tengo è che San Siro, che è uno stadio che ha una grande storia, sia rimesso a posto. L’ideale sarebbe che lavorassero insieme con noi sia Inter che Milan, ma se il Milan intende costruire un altro stadio non ho nulla in contrario, lo faccia dove vuole. A quel punto sarebbe solo l’Inter a rimettere a posto San Siro».
SAN SIRO – «Io onestamente preferirei che San Siro rimanesse con i due colori – ha aggiunto – però la cosa che non può funzionare è che non si decida mai. Il Milan in questo momento sta verificando tutte le ipotesi, poi ci dirà cosa intendono fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.