Sacchi sul Milan: critica aperta al calciomercato rossonero
Connettiti con noi

News

Sacchi pessimista sul mercato invernale del Milan

Pubblicato

su

Sacchi

Sacchi è pessimista sul calciomercato del Milan. L’ex allenatore rossonero non crede in un cambiamento radicale

I tifosi milanisti aspettano con curiosità i colpi di mercato del Milan. Da questi primi giorni non traspare, però, ottimismo. Sono già sfumati Zlatan Ibrahimovic, Cesc Fabregas e Luis Muriel, giocatori che la società ha ammesso di aver trattato. In questo senso diventa difficile pensare che possano arrivare giocatori di caratura senza un potenziale economico adeguato.

È ancora presto per dare un giudizio definitivo, il bilancio verrà fatto al 31 gennaio quando il calciomercato invernale chiuderà i battenti. Arrigo Sacchi non è molto ottimista per il futuro del Milan; l’ex allenatore rossonero non vede un gioco corale nel lavoro di Gennaro Gattuso:

«Il mercato di gennaio non potrà cambiare più di tanto gli equilibri di una squadra che sta ancora cercando la sua identità. Anche le difficoltà di un grande goleador come Higuain sono la spia di un’ idea di gioco che non funziona a dovere. Gli attaccanti sono sempre i primi a risentirne» – ha detto Sacchi in un’intervista per QS.

Senza dubbio questo intenso mese sarà il banco di prova per Leonardo e Gazidis che dovranno dimostrare con i fatti di voler riportare il Milan in alto. Non ancora in cima al mondo, ma quanto meno nelle condizioni di centrare il quarto posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.