Sacchi fa i complimenti a Pioli: «È stato bravissimo, ha dato uno stile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sacchi fa i complimenti a Pioli: «È stato bravissimo, ha dato uno stile»

Pubblicato

su

Sacchi

Arrigo Sacchi ha parlato del Milan di Stefano Pioli in vista del derby contro l’Inter. Le sue paroel sul tecnico e sulla squadra rossonera

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Arrigo Sacchi ha parlato del derby tra Milan e Inter in programma domenica sera a San Siro. Di seguito le sue parole.

DERBY – «Il Milan è un collettivo magnifico nel quale c’è collaborazione e sinergia. Contro la Roma, la scorsa settimana, i rossoneri hanno giocato un gran calcio. Ragazzi contestati fino a due anni fa, come Kessie e Calabria, oggi sono protagonisti, Kjaer è diventato un campione, Leao sta venendo fuori alla grande. Pioli è stato bravissimo: ha dato uno stile. Simone Inzaghi? È un ragazzo stupendo, gioca un buon calcio italiano ma sta cercando di fare qualcosa di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.