Sacchi, nessun dubbio su Gattuso ma su tutto il resto... - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sacchi, nessun dubbio su Gattuso ma su tutto il resto…

Pubblicato

su

Sacchi

Sacchi ha parlato a lungo della gara di questa sera tra Napoli e Juventus, soffermandosi inoltre su Gattuso e sulla situazione Milan

Arrigo Sacchi oltre ad essere un maestro di calcio e di tattica è anche una persona schietta e sincera, caratteristica che spesso lo ha portato a confronti verbali molto accesi, anche a distanza. A memoria ricordiamo quello con Ibrahimovic, il quale disse che Sacchi parla troppo ed in tempi più recenti con Allegri, decisamente meno avvezzo alle critiche del tecnico pluricampione d’Europa.

Non poteva mancare dunque un commento a caldo da parte di Sacchi in merito alla situazione Milan e a quanto accaduto a Montella in favore di Gattuso. Sacchi ancora una volta è riuscito nel suo intento di non essere mai banale e di non far perdere nemmeno una delle sue parole: «Gattuso? È un ragazzo bravo, intelligente, preparato. Ma i giocatori sono quelli giusti? E la società? Nel calcio parte tutto da lì…».

Sacchi dunque dubita della struttura Milan e lo fa ponendo una frase che non da adito a dubbi e lascia intendere perplessità, nate ovviamente dai tanti problemi riscontrati in campionato durante la gestione Montella. Chissà se Gattuso riuscirà a fargli cambiare idea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.