Russia 2018, il mondiale scuote Andrè Silva: personalità e parole da vero leader - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Russia 2018, il mondiale scuote Andrè Silva: personalità e parole da vero leader

Pubblicato

su

Non solo Ronaldo, Portogallo-Marocco potrebbe essere la grande occasione di Andrè Silva dopo la panchina con la Spagna

Che la nazionale sia il terreno preferito di Andrè Silva non vi erano dubbi, il campo internazionale in generale lo esalta, come ampiamente dimostrato durante la stagione appena trascorsa. Molto probabilmente l’attaccante portoghese in questo momento si sente a casa, più sicuro nell’esprimersi e dunque nel sentirsi parte di un gruppo con a capo un campione come Cristiano Ronaldo che lo ha sempre sponsorizzato. Assente contro la Spagna (in panchina ma non schierato) Silva pensa già al Marocco, prossimo avversario dei lusitani. Il 3-3 della gara di esordio non ha schernito assolutamente il titolo europeo conquistato 2 anni fa ed ora caccia al primo posto nel girone, come spiegato proprio dall’attaccante di Gattuso, apparso più presente rispetto a quanto non lo sia con il Milan: « «Penso che siamo più forti del Marocco se si paragonano le due squadre, ma non sto dicendo che sarà semplice per noi. Non possiamo sottovalutarli e dobbiamo rispettare ogni avversario. Ogni gara in Coppa del Mondo è difficile».

La gara tra Portogallo e Marocco si giocherà mercoledì 20 Giugno dalle ore 14, i nordafricani arrivano dalla sconfitta per 1-0 contro l’Iran, al momento in testa nel gruppo B. Occasione dunque per la punta rossonera, Il Portogallo è una squadra che crea occasioni da goal a maggior ragione con un Cristiano Ronaldo che oltre a sostenere tutto il gruppo può essere d’avvero la spalla in più per Andrè Silva, pronto al riscatto dopo una stagione deludente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.