Rui Costa: «La differenza qui la faceva l'amicizia. Presto un Milan da Scudetto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rui Costa: «La differenza qui la faceva l’amicizia. Presto un Milan da Scudetto»

Pubblicato

su

Rui Costa

Manuel Rui Costa ha parlato della nostalgia provata nel vestire nuovamente la maglia rossonera e sul futuro del Milan…

Intervistato da Sky Sport a pochi minuti dalla partita disputata ad Anfield contro il Liverpool, Manuel Rui Costa ha parlato dell’emozione provata nel vestire nuovamente la maglia rossonera: «Quanta nostalgia e felicità, sono stati anni bellissimi al Milan nei quali abbiamo sempre vinto. Prima stavo pensando a come siano già passati 13 anni da quando giocavo con questi ragazzi, ho deciso subito di accettare l’invito. In quella squadra c’era tanto di magico, se tra di noi ricordiamo tanto le vittorie è perché eravamo un gruppo fondato su di un’amicizia unica, i colori rossoneri hanno avuto una generazione fantastica».

IL MILAN ATTUALE – «Recentemente Gattuso ha fatto un lavoro incredibile, tremendo. Sembrava che la squadra non riuscisse più a raggiungere nulla quest’anno a ad ottobre-novembre, invece è in ripresa e sta facendo bene. Il derby non cancella quello che è stato fatto negli ultimi tempi, è una squadra con talento giovane e presto il Milan tornerà in alto per Scudetto ed Europa. Ora sta iniziando la semina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.