Rugani, l'agente: «Milan? Daniele ha scelto di rimanere in un grande club» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rugani, l’agente: «Milan? Daniele ha scelto di rimanere in un grande club»

Pubblicato

su

Rugani alla Juventus, felice a metà oppure completamente, si gioca poco ma lo si fa per un grande club, come sottolinea il suo agente

Rugani tra Juventus e Milan, in passato forse, oggi il centrale difensivo è un giocatore bianconero a tutti gli effetti, senza rimpianti in quel di Milanello. Il difensore classe 1994 ha provato anche in questa stagione a ritagliarsi in qualche modo un posto da protagonista alla Juventus, l’ultima apparizione è quella contro l’Ajax, dunque protagonista suo malgrado della disfatta che ha colpito la Torino bianconera. Fresco di rinnovo, l’estate scorsa avrebbe potuto essere scambiato Leonardo Bonucci ma poi è arrivato Caldara, con il suo seguito di problemi fisici, finiti da poco.  La scelta di rifiutare la destinazione rossonera, così come qualunque altra, soddisfa pienamente l’entourage dell’ex Empoli, nonostante lo scarso minutaggio messo insieme dal giocatore negli ultimi mesi alla Juventus.

IL SUO AGENTE- L’agente di Rugani, Davide Torchia, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, spiegando così la scelta di rimanere in bianconero: «Un giocatore non deve mai adagiarsi sugli allori e Daniele sicuramente non è quel tipo. Per lui sarebbe stato probabilmente molto più semplice giocare regolarmente al Milan, ma in bianconero ci sarà sempre molta più competizione. Ad esempio, se davanti a te hai uno come Giorgio Chiellini, sarà molto difficile essere la prima scelta. Rugani però ha scelto di rimanere in un grande club come la Juve e di sicuro non ha corso il rischio di mancare di coerenza».

UN GRANDE CLUB- Sicuramente da escludere il fatto che l’agente del giocatore abbia voluto sottolineare la grandezza della Juventus rispetto al Milan, parlando di grande club intendeva sicuramente la forza della Juventus fine a se stessa e non paragonata al prestigio internazionale rossonero, il quale vanta un palmares di trofei secondo solo al Real Madrid. Del resto le prodezze del Milan in campo internazionale non hanno bisogno di descrizioni, da anni sono consegnate alla storia del calcio con 7 vittorie europee che pur non vincendo da anni continuano a mantenere vivo nel mondo il nome del grande Milan, più di qualsiasi altra squadra pluriscudettata, se vogliamo parlare di grandi club, ovviamente senza alcun riferimento alle parole sopra riportate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.