Romagnoli scagiona Higuain e guarda avanti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Romagnoli scagiona Higuain e guarda avanti

Pubblicato

su

Romagnoli Higuain

Alessio Romagnoli è una delle poche note positive del Milan questa sera. Il capitano ha commentato il match

Il ritorno in campo di Alessio Romagnoli è una delle poche note positive del Milan nella fredda serata di Bologna. Il capitano rossonero ha fornito una discreta prestazione nonostante la lunga assenza per infortunio. Il problema del Milan, semmai, è la mancanza di gioco e la sterilità dell’attacco. Intervistato a fine partita da Sky Sport, il difensore ha commentato il match:

«Abbiamo fatto una partita non buonissima, giravamo troppo palla senza fare movimento. Non è colpa solo degli attaccanti, è colpa di tutti, ma ci rifaremo sabato. Classifica salda? No, saldo è quando vinci il campionato. Higuain senza goal? È colpa di tutti, non ci siamo mossi bene, dobbiamo stare in silenzio e continuare a lavorare. È mancato sempre qualcosa in attacco, o un passaggio o un movimento non fatto bene. Dobbiamo lavorare e andare avanti».

Romagnoli da buon capitano non ha voluto far ricadere le colpe sul Pipita o sull’allenatore. L’ennesima occasione persa per staccare la Lazio in classifica non deve passare inosservata. Gennaro Gattuso dovrà rendere conto di questo pareggio contro una squadra nettamente inferiore e in un periodo di grande difficoltà.

Per le pagelle di Bologna-Milan clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.