Pagelle di Bologna-Milan 0-0: Suso ancora inguardabile, Bakayoko ingenuo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle di Bologna-Milan 0-0: Suso ancora inguardabile, Bakayoko ingenuo

Pubblicato

su

Suso

Ecco le pagelle di Bologna-Milan nella sfida di questa sera contro il Bologna. Suso ancora inguardabile come Calha, Bakayoko ingenuo

Le pagelle di Bologna-Milan:

Donnarumma 6 – Poco impegnato, si fa trovare pronto sul tiro insidioso di Palacio in chiusura di primo tempo.

Calabria 5.5 – Poca spinta sulla fascia e le azioni d’attacco non trovano sbocco a destra. Timido per larghi tratti della partita nonostante gli spazi lasciati dal Bologna.

Zapata 6 – Santander è poca cosa, il colombiano controlla senza problemi le iniziative degli avversari.

Romagnoli 6.5 – Si rimette al centro della difesa e torna a dirigere le operazioni. Bravo a tenere alta la linea difensiva.

Rodriguez 6 – Lo svizzero si propone con costanza, ma di cross interessanti da sinistra se ne vedono ben pochi. Prova generosa, ma pochi palloni per Higuain e Cutrone.

Calhanoglu 5 – In novanta minuti non combina niente di buono a parte una triangolazione conclusa con un tiro alla destra di Skorupski. Troppo poco per meritarsi la sufficienza (32′ Mauri 5.5 – Si vede poco in mezzo al campo, lascia a Kessie il lavoro sporco)

Bakayoko 4.5 –  Gioca un po’ più alto per recuperare tutti i palloni in uscita del Bologna. Riesce a rimediare due gialli in due minuti in una partita tra scapoli e ammogliati.

Kessie 6 – Bene in fase difensiva, poco presente in avanti. Mancano i suoi inserimenti a supporto della coppia di attaccanti.

Suso 4.5 – Solita finta e controfinta, Helander lo tiene a bada con facilità. Lo spagnolo non salta mai l’uomo, nemmeno quando si accentra. Stessa prova incolore di settimana scorsa, bocciato (84′ Laxalt sv)

Higuain 5.5 – Un paio di conclusioni deboli nel primo tempo, si ripete con una grande giocata nella ripresa. Corre fino a centrocampo per recuperare palloni, ma viene servito poco e male dai compagni.

Cutrone 5.5 – La prima giocata interessante arriva al minuto 51′ con un tiro centrale da fuori area. Lascia il campo in condizioni fisiche non ottimali (61′ Castillejo 5 – Inconcludente e confusionario, viene letteralmente spostato fisicamente dall’avversario di turno)

All. Gattuso 4 – Il Milan ripete la stessa identica prova di settimana scorsa contro il Torino. Un altro 0 a 0 inutile, frutto di un atteggiamento rinunciatario. Non c’è né un’idea di gioco né l’intensità per mettere in difficoltà gli avversari.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski 6; Calabresi 6, Danilo 6, Helander 6.5; Mattiello 6, Poli 6 (81′ Orsolini 6), Nagy 6, Svanberg 5 (61′ Dzemaili 6), Mbaye 5.5; Palacio 5.5, Santander 6 (91′ Destro sv)

Per gli Highlights del match clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.