Romagnoli Milan: probabile permanenza. Ma c'è una promessa con la Lazio
Connettiti con noi

News

Romagnoli Milan: probabile permanenza. Ma c’è una promessa con la Lazio

Pubblicato

su

Romagnoli

Il difensore rossonero Alessio Romagnoli si sarebbe promesso alla Lazio per la prossima stagione

La Lazio sta lavorando senza sosta sul fronte calciomercato: molte operazioni stanno cominciando a prendere forma in quel di Formello, sia in entrata che in uscita, e si sta pensando già al futuro.

Infatti, secondo quanto riportato da Il MessaggeroAlessio Romagnoli, il capitano del Milan, si sarebbe già promesso ai biancocelesti per la prossima stagione. Il suo amore per la Prima Squadra della Capitale non lo ha mai nascosto, nemmeno quando giocava nell’altra sponda del Tevere; inoltre, i discorsi con i rossoneri per il rinnovo di contratto sono bloccati e, al momento, sembrano destinati a non riprendere. Per questo, lui e il suo entourage avrebbero fatto una promessa seria con la Lazio per la prossima stagione, quando sarà libero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.