Romagnoli-Lazio: giorno decisivo. Lotito gli offre la stessa cifra del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli-Lazio: giorno decisivo. Lotito gli offre la stessa cifra del Milan

Pubblicato

su

Romagnoli Lazio: giorno decisivo. Lotito gli offre la stessa cifra del Milan, ma il difensore è pronto a dire sì

Giornata importante per il futuro di Alessio Romagnoli: oggi la dirigenza della Lazio incontrerà l’entourage del giocatore per definire l’offerta presentata a febbraio. Come rivela il Corriere dello Sport, sarà Lotito in persona a definire i dettagli dell’ingaggio tra la base fissa e i bonus. 

La prima proposta prevedeva 2 milioni di euro di ingaggio più ricchi bonus, ma la società potrebbe arrivare ad offrire 3,2/3,3 milioni sempre con bonus: questa è la cifra che percepisce Milinkovic e che il Milan aveva messo sul piatto insieme al rinnovo. 
Il difensore sa che le cifre viste in rossonero (6 milioni) sono fuori mercato, ma il sentimento laziale che lo riporterebbe all’Olimpico è ben più forte…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.