Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli-Lazio, c’è fiducia: ma Lotito deve alzare l’offerta

Pubblicato

su

Romagnoli Lazio, c’è fiducia: ma Lotito deve alzare l’offerta. Le ultime sul futuro del difensore del Milan

Nella giornata di venerdì, la Lazio ha incontrato Mino Raiola per parlare di Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto con il MilanLotito è partito da una proposta di circa 2,2 milioni a stagione, disposto ad alzarla fino a 2,5 più bonus per arrivare a 3 milioni. Non basta. C’è comunque fiducia, il club biancoceleste dovrà comunque alzare l’offerta. 

Come riportato da Alfredo Pedullà, tale fiducia dovrà tramutarsi in una offerta da almeno 3,3 milioni più bonus. Per proseguire la trattativa senza intoppi, però, la Lazio non dovrà andare per le lunghe e allo sfinimento altrimenti c’è il rischio che qualche altra squadra possa inserirsi nell’affare. Tipo la Juventus che guarda a distanza, ma sempre con interesse, alla situazione Romagnoli.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.