Rodriguez: «Vienna è l'occasione giusta per fare meglio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rodriguez: «Vienna è l’occasione giusta per fare meglio»

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Ricardo Rodriguez ha espresso il suo pensiero in merito alla pesante sconfitta con la Lazio, pensando già alla prossima gara

Non si salva nessuno dalla pesante ed umiliante sconfitta dell’Olimpico con la Lazio, un 4-1 figlio di una freschezza atletica differente e di una preparazione inferiore sul piano mentale. Le gare nazionali potrebbero essere un’attenuante soprattutto quando si affronta una squadra preparata come la Lazio ma il Milan non può permettersi passi falsi, soprattutto quest’anno, con l’Inter tornata grande, insieme a Juventus, Napoli e Roma (quest’ultima in attesa di tempi migliori). In molti si chiedono se a questo punto Montella deciderà di cambiare modulo, di passare quindi alla difesa a 3, tanto consona alle caratteristiche del miglior Bonucci. Gli uomini a disposizione per un cambio di modulo ci sono, nel caso ad esempio si decidesse di passare al 3-5-2 ne gioverebbe anche una punta, oggi Andrè Silva non ha giocato mentre Kalinic è entrato nella ripresa a gara praticamente chiusa. Intanto Giovedì c’è il debutto in Europa League contro l’Austria Vienna, a tal proposito a parlato Ricardo Rodriguez ai microfoni di Milantv: «Loro hanno fatto bene, noi dobbiamo giocare più compatti, dobbiamo fare bene già da Giovedì a Vienna. Il campionato è molto difficile, vogliamo fare bene già dalla prossima partita e vincerla. Domani parleremo insieme, dobbiamo lavorare per migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.