Rodriguez: «Paura per Musacchio, mi trovo bene anche con la difesa a 3» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rodriguez: «Paura per Musacchio, mi trovo bene anche con la difesa a 3»

Pubblicato

su

ricardo-rodriguez

Ecco le dichiarazioni di Ricardo Rodriguez sul match di Europa League contro il Betis Siviglia e sull’infortunio del compagno di squadra Mateo Musacchio

Il gol di Suso ha fatto ritornare parzialmente il sorriso sul viso di Gennaro Gattuso. I fantasmi di un sorpasso dell’Olympiakos hanno messo in dubbio il passaggio dei rossoneri ai sedicesimi di finale di Europa League. Il vantaggio di Lo Celso è arrivato come un fulmine a ciel sereno e ha temporaneamente mandato all’inferno il Milan. Nell’occasione del vantaggio biancoverde Ricardo Rodriguez è apparso in ritardo sull’inserimento dell’ex PSG; lo stesso terzino svizzero a Sky Sport ha parlato della sfida terminata in pareggio: «Aver pareggiato è stato importante, è un buon punto. La mia posizione? Voglio giocare sempre, per me è uguale giocare in una difesa a tre o a quattro. Penso a fare bene per la squadra. Sappiamo il nostro potenziale, lavoriamo uniti per lo stesso traguardo» – sottolineato l’elvetico.

Nel corso del match uno scontro tra Frank Kessie e Mateo Musacchio ha spaventato la panchina rossonera. Il centrocampista con un intervento scoordinato ha abbattuto il difensore che si è accasciato al suolo. Subito sono intervenuti i medici del Betis e del Milan in soccorso del’argentino. Rodriguez ha commentato quei momenti concitati: «C’è stata un po’ di paura in campo. Per noi è un calciatore importante, speriamo possa riprendersi presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.