Rivoluzione al Milan: un Romagnoli verso la Juve, ma non è il capitano
Connettiti con noi

News

Rivoluzione al Milan: un Romagnoli verso la Juve, ma non è il capitano

Pubblicato

su

Ivan Gazidis potrebbe attuare un altro cambiamento nella dirigenza rossonera. Ecco le novità sul manager Romagnoli

Per ora non c’è da preoccuparsi per il capitano rossonero: Alessio Romagnoli rimane saldamente a Milanello, con tutta probabilità anche senza qualificazione in Champions League. Il vento di rivoluzioni però sta decimando i ruoli dirigenziali legati alla vecchia proprietà. Dopo l’addio di Carolina Morace, presto potrebbero esserci novità anche nell’area marketing con Jean Sebastien Romagnoli che potrebbe tornare alla Juventus.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera, il manager sarebbe ad un passo dall’addio. Ivan Gazidis vuole gradualmente creare una struttura gerarchica in casa Milan con nomi nuovi e considerati di primo livello. Intanto si pensa anche ad nuovo responsabile per il settore giovanile rossonero, con Beretta prossimo all’addio dopo la deludente annata della Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.