Milan, finalmente Messias: il brasiliano riparte da Firenze
Connettiti con noi

News

Milan, finalmente Messias: il brasiliano riparte da Firenze

Pubblicato

su

Il Milan è pronto a riabbracciare Junior Messias: il brasiliano ha superato i problemi fisici ed è pronto a dimostrare il suo valore

Junior Messias è tornato e ha tutta l’intenzione di non fermarsi più. Il brasiliano ha superato i problemi fisici che lo avevano fermato nel ciclo di partite prima dell’ultima sosta e ora è pronto a dimostrare tutte le sue qualità. Come dichiarato anche da Pioli in conferenza, Messias ha caratteristiche uniche nella rosa rossonera e potrebbe fungere da perfetto grimaldello spacca partite.

La prima occasione si presenterà domani a Firenze. Messias partirà dalla panchina ma nell’ultima mezzora potrebbe essere letale con la sua tecnica in velocità. Il trentenne vuole dimostrare di essere da Milan e convincere Maldini a riscattarlo a fine stagione. La riscossa di Junior parte dal Franchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.