Risultati Serie A: Napoli espugna Udine, Roma pari con espulsione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Risultati Serie A: Napoli espugna Udine, Roma pari con espulsione

Pubblicato

su

Il Napoli torna in testa alla classifica e supera l’Inter, pari nervoso per la Roma. Il VAR decreta l’espulsione di De Rossi e il rigore

Non solo Milan in questo pomeriggio di Serie A. Il pareggio dei rossoneri in casa con il Torino è sicuramente la notizia di giornata ma anche da Genova sono arrivate novità di calssifica.

ROMA – La Roma non è riuscita ad andare oltre all’1 a 1 a Marassi. In una partita nervosa il Genoa ha ingabbiato i giallorossi in un pareggio. Succede tutto nel secondo tempo: prima il vantaggio della Roma con El Shaarawy al 59′. In seguito Daniele De Rossi viene espulso per manata in area di rigore a Lapadula. L’arbitro Giacomelli consulta il VAR e decreta il rosso per De Rossi e la massima punizione. L’ex rossonero realizza e porta in equilibrio la sfida. Inutili gli assalti finali degli uomini di Eusebio Di Francesco.

NAPOLI – Sarri porta a casa i tre punti e ritorna in testa al campionato. Meno facile del previsto per gli azzuri che passano solo grazie ad un calcio di rigore nel primo tempo. Jorginho dagli undici metri spara su Scuffet, poi ribadisce in rete la respinta. Il Napoli espugna Udine e supera l’Inter.

In attesa di Lazio-Fiorentina la Roma perde due putni importanti nella corsa al quarto posto valido per l’accesso diretto ai gioroni di Champions Legue. Il Genoa guadagna un punto decisivo e smuove la propria classifica deficitaria. Il Napoli mantiene due lunghezze sull’Inter. Ora la Lazio puù allungare, mentre la Juventus è chiamata a riscattare la sconfitta contro la Sampdoria di settimana scorsa a Marassi per rimanere in scia della prime della classe. Alle 20.45 ci sarà Juventus-Crotone, settimana prossima big match d’alta quota al San Paolo tra Napoli e Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.