Rinnovo Maldini, una situazione misteriosa: ed i rapporti con Gazidis...
Connettiti con noi

News

Rinnovo Maldini, una situazione misteriosa: ed i rapporti con Gazidis…

Pubblicato

su

Il rinnovo di Paolo Maldini continua a tenere sulle spine tutto il mondo Milan. A 12 giorni dalla scadenza non si hanno novità

Da pura formalità a telenovela. Il rinnovo di Paolo Maldini con il Milan è un grosso punto di domanda che aleggia intorno all’ambiente rossonero. Come riportato da Tuttosport, le ultime dichiarazioni ufficiali sono quelle tuonanti rilasciate alla Gazzetta dello Sport lo scorso 27 maggio, nel pieno dei festeggiamenti Scudetto.

Probabilmente l’attuale d.t. guardava a Gazidis come un Dead Man Walking, ma ora, anche con Red Bird, si trova a dover discutere del prolungamento con lui. E, sempre secondo Tuttosport, i rapporti potrebbero essersi infreddoliti. Intanto passerà il week-end e si arriverà a lunedì, 10 giorni dal 30 giugno. Ci si attende una svolta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.