Rinnovo Cutrone, ecco le cifre dell'accordo: manca solo l'ufficialità - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Cutrone, ecco le cifre dell’accordo: manca solo l’ufficialità

Pubblicato

su

Cutrone

Accordo raggiunto tra il Milan e Patrick Cutrone: il centravanti rinnoverà fino al 2023, l’ufficialità quando Mirabelli sarà tornato dalla Russia

Con il calciomercato in entrata attualmente bloccato, il Milan lavora per il rinnovo dei contratti dei suoi giocatori più rappresentativi: dopo quelli di Romagnoli e Kessié ieri la società rossonera ha trovato l’accordo anche con il proprio centravanti Patrick Cutrone: nuova scadenza fissata al 30 giugno 2023 mentre per il giocatore aumento dell’ingaggio che si attesta a 1,2 milioni più bonus a salire che potrebbero fare guadagnare al numero 63 rossonero ben 9 milioni complessivi per i prossimi 5 anni. La società attende il rientro di Massimiliano Mirabelli per ufficializzare l’accordo con il proprio attaccante che resterà dunque al Milan ancora a lungo.

Nella sua prima stagione tra i professionisti Cutrone ha totalizzato 18 reti e 6 assist in 46 partite disputate. Nella prossima stagione probabilmente Patrick troverà un nuovo compagno di reparto che andrà a sostituire uno tra Kalinic e André Silva: i nomi al momento restano quelli noti di Belotti, Morata e Falcao senza però dimenticare la possibilità Higuain in rotta con la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.