Rinnovo Bennacer: il Milan vuole tenerlo, sua la decisione finale
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Bennacer: il Milan vuole tenerlo, sua la decisione finale

Pubblicato

su

Rinnovo Bennacer: il Milan vuole tenerlo, sua la decisione finale a cospetto dell’interessamento dei club di Premier League

Secondo il Corriere dello Sport, nonostante l’interesse di Arsenal, Chelsea e Liverpool, il piano del Milan resta quello di rinnovare Ismael Bennacer dopo il Mondiale. Per il momento al club rossonero non sono arrivate offerte ufficiali dalla Premier

Sarà l’algerino a decidere quale strada intraprendere, se quella che porterà all’addio oppure a quella che terminerà col rinnovo, e il Milan ha fiducia che alla fine si troverà un punto d’incontro per prolungare fino al 2027. L’offerta del Milan si aggira tra i 3,5 e 4 milioni di euro, e ora si sta discutendo sui bonus.

Il Milan conta di poter superare gli ostacoli per giungere ad un accordo entro l’inizio del nuovo anno. La permanenza di Bennacer viene caldeggiata da tutto l’ambiente, i compagni di squadra sanno dell’importanza del mediano e sperano che resti per molti anni, naturalmente anche Pioli e l’area tecnica sono convinti che Ismael possa ancora migliorare e raggiungere livelli ancora più alti di quelli attuali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.