Rinnovi Milan: Ibra e Pioli trascinano mezza squadra, le ultime
Connettiti con noi

News

Rinnovi Milan: Ibra e Pioli trascinano mezza squadra, le ultime

Pubblicato

su

Il Milan è pronto a rinnovare diversi giocatori. Non solo Ibrahimovic e il tecnico Stefano Pioli ma anche Romagnoli e…

Il Milan è pronto a rinnovare le proprie colonne. Stefano Pioli il primo della lista (adeguamento da 2,5 a 4 milioni di euro), seguito a ruota da Zlatan Ibrahimovic. Lo riferisce l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.

Dopodiché toccherà a Rafael Leao, Ismael Bennacer e Theo Hernandez, tutti volenterosi di proseguire la loro avventura in rossonero. Tutti e tre stanno bene a Milanello e sono pedine inamovibili nello scacchiere del tecnico parmense.

Ieri, inoltre, Mino Raiola ha fatto visita al Milan per trattare il rinnovo di Alessio Romagnoli. La volontà del giocatore è di rimanere in rossonero ma dovrà ridursi l’ingaggio da 5,5 a 3,5 milioni. In caso di fumata nera, un’ipotesi plausibile potrebbe essere la Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.