Renato Sanches allo Swansea? Il Milan ha fatto le proprie scelte - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Renato Sanches allo Swansea? Il Milan ha fatto le proprie scelte

Pubblicato

su

renato sanches

Renato Sanches sarebbe in procinto di trasferirsi allo Swansea. I rossoneri hanno deciso di non investire sul giocatore portoghese

Renato Sanches sarebbe ormai vicino allo Swansea. Lo riporta TMW che parla di trattativa in dirittura d’arrivo tra il Bayern Monaco e il club inglese. Apparentemente sembrerebbe un obiettivo sfumato per il Milan, ma analizziamo la vicenda nei dettagli. I dati riportati dalla sopracitata fonte in merito al trasferimento del portoghese in Inghilterra sono le seguenti: prestito oneroso a 5 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 30. Cifre sicuramente non impossibili per dirigenza rossonera. Inoltre, il motivo di disaccordo tra Milan e bavaresi sembrava essere proprio l’obbligo di riscatto che i rossoneri non volevano inserire nel contratto. In questi termini è molto più probabile che Vincenzo Montella non fosse convinto totalmente dell’operazione e delle garanzie tecniche del centrocampista lusitano. I 5 milioni di prestito non sarebbero stati sicuramente un problema per le casse del Milan che avrebbero potuto fare un piccolo investimento nel presente senza vincoli troppo onerosi per il futuro acquisto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.