Renato Sanches, ora si può riprovare: il Milan ha una carta in più del Benfica - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Renato Sanches, ora si può riprovare: il Milan ha una carta in più del Benfica

Pubblicato

su

renato sanches

Renato Sanches ancora nel mirino rossonero dopo il tentativo fallito l’estate scorsa, con il giocatore che prese la via della Premier

12 presenze in Premier, 2 in FA Cup e una in Coppa di Lega senza lasciare il segno, è questo lo score annuale di Renato Sanches allo Swansea, centrocampista campione d’Europa con la nazionale portoghese. Di ritorno al Bayern Monaco, proverà a mettersi in mostra sotto gli occhi di Nico Kovac, nuovo allenatore dei bavaresi. Ma il futuro del classe ’97 sembra essere già scritto. Come riportato da  A Bola, sul miglior giovane dell’Europeo 2016 ci sarebbe il Benfica, che starebbe pensando al ritorno di chi, nel 2015-16, prima di trasferirsi in Germania, vinse il campionato e la Coppa di Lega portoghese. L’ostacolo è quello dell’ingaggio ancora decisamente alto. Non solo le Aquile, però, su Renato Sanches: sempre secondo il media portoghese, anche il Milan starebbe ripensando pensando al talento (smarrito) 21enne che durante la sessione di mercato estiva 2017 tenne sulle spine i tifosi rossoneri, delusi poi da un nulla di fatto. Trattativa che oggi potrebbe prendere una nuova piega, grazie ad Jorge Mendes, procuratore del giocatore e, tra gli altri, di André Silva. I rapporti con la dirigenza, e la proprietà rossonera, sono ottimi e questo potrebbe facilitare il trasferimento di Sanches, pagato 35 milioni di euro e sotto contratto col Bayern fino al 2021. Il Milan ci pensa, Jorge Mendes è al lavoro ma ci sarà da superare la concorrenza del Benfica, come sopra descritto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.