Renato Sanches Milan, Maldini in pole ma Mendes prende tempo: il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Renato Sanches Milan, Maldini in pole ma Mendes prende tempo: il motivo

Pubblicato

su

Il Milan ha raggiunto un accordo col Lille per Renato Sanches ma Jorge Mendes ha preso tempo: ecco il motivo

Importante retroscena di mercato quello svelato da calciomercato.com, e in particolare da Daniele Longo, sulla trattativa Milan-Lille per Renato Sanches.

Lo scorso gennaio infatti Maldini e Massara avevano trovato un accordo coi francesi sulla base di 20 milioni di euro più bonus ma al momento di siglare l’accordo col classe ’97, il quale ha comunque espresso gradimento totale per la destinazione, il suo procuratore Jorge Mendes ha preso tempo, non convinto dall’offerta d’ingaggio del Diavolo. L’intendo del noto procuratore è quella di ascoltare tutte le offerte (tra cui quella della Juve) prima di prendere una decisione definitiva. L’accordo tra Milan e Lille resiste tuttora, decisiva sarà la volontà del talento portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.