Reina sorprende tutti su Twitter, ecco l'idea del portiere - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Reina sorprende tutti su Twitter, ecco l’idea del portiere

Pubblicato

su

Reina

Bel gesto di Pepe Reina. Il Tweet del portiere rossonero spiega una situazione di emergenza sportiva che si sta verificando in Spagna

Fino ad ora lo abbiamo visto poco in campo, fatta eccezione per qualche partita di Europa League. Tuttavia, Pepe Reina, anche secondo quanto riferito da Gennaro Gattuso in diverse interviste, è diventato un punto fermo dello spogliatoio rossonero.

Lo spagnolo oggi ha sorpreso tutti su Twitter con un messaggio per tutti i tifosi. Ma facciamo un passo indietro. Il Real Murcia, storico club iberico, è sull’orlo del fallimento. Per salvarlo è stata istituito un azionariato popolare grazie al quale recimolare i fondi necessari alla sopravvivenza della squadra. Dieci azioni costano poco più di un euro e lo stesso Reina sta facendo la propria parte: «Per club storico penso che valga la pena che tutti noi che amiamo questo sport ci uniamo e forniamo un piccolo granello di sabbia» . ha scritto su Twitter l’ex Napoli.

Sicuramente un bel gesto da parte del portiere da sempre simbolo di sportività dentro e fuori dal campo. Anche alcuni tifosi di Milan e Roma hanno dato il proprio contributo economico al Real Murcia acquistando le azioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.