Reina saluta il Pipita e pensa già alla rivincita contro il Napoli
Connettiti con noi

News

Reina saluta il Pipita e pensa già alla rivincita contro il Napoli

Pubblicato

su

Reina

Pepe Reina ha commentato l’addio di Higuain e le prossime sfide contro il Napoli, la sua ec squadra

Il Milan disputerà le prossime due partite contro il Napoli. Gli uomini di Carlo Ancelotti saranno gli avversari dei rossoneri sia in Coppa Italia (sfida secca per il passaggio del turno) sia in Serie A per la seconda giornata del girone di ritorno. Il grande ex sarà Pepe Reina che, nonostante i pessimi rapporti con Aurelio De Laurentis, ha dei buoni ricordi in azzurro:

«A Napoli mi sono trovato molto bene e per quella piazza ho solo parole di ringraziamento – ha sottolineato il portiere a all’evento benefico Amici dei bambini. Reina cercherà comunque di prendersi una piccola rivincita ai danni di una piazza che ultimamente lo ha criticato per il suo addio.

«Il Milan è una grande sfida perché vorrei riportare il club rossonero dove merita. E poi voglio aiutare Donnarumma a diventare il numero uno nel suo ruolo. Higuain? Il calcio ci lascia anche questi momenti amari: perdo un compagno di squadra, ma sarà sempre un amico» – ha concluso il portiere che ha quindi sottolineato la volontà di aiutare Gigio Donnarumma a migliorare giorno dopo giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.