Genoa Milan: le parole di Donnarumma nel post partita
Connettiti con noi

News

Donnarumma: «Abbiamo saputo soffrire, Higuain? Non discuto le scelte personali»

Pubblicato

su

Donnarumma

Donnarumma, oggi decisivo in Genoa-Milan, ha sottolineato che la squadra ha saputo soffrire a Marassi e se Higuain ha preferito non commentare

Il Milan passa a Marassi con il Genoa per 2 a 0 grazie ai gol di Fabio Borini e Suso. I rossoneri riagguantano così il quarto posto in campionato anche grazie alla grandissima prestazione di Gigio Donnarumma. Il portiere classe ’99 è stato davvero decisivo durante l’incontro salvando la porta del Diavolo in almeno 3 occasioni. L’estremo difensore parlando ai microfoni di Sky nel post partita ha sottolineato come la squadra abbia saputo soffrire nonostante le assenze e le difficoltà dovute ad un ambiente non propriamente sereno anche per l’addio di Gonzalo Higuain, destinato ormai a trasferirsi al Chelsea. Donnarumma guarda poi con fiducia alla doppia sfida con il Napoli in Coppa Italia e in campionato.

«Non siamo partiti benissimo ma abbiamo saputo soffrire tutti insieme. Siamo riusciti ad uscirne con le nostre qualità e abbiamo vinto una partita importantissima.  – ha detto Donnarumma – Higuain? Le scelte sono scelte non si possono discutere, gli auguro il meglio perché è un grande amico. Doppia partita a Napoli? Io faccio il tifo per loro, sono di lì, però spero di vincerle entrambe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.